Lo studio

header studio

lo studioGuidato dai soci fondatori Martino Meneghini, Nicola Barbieri e Ilaria Guarise, lo Studio opera nel settore della consulenza Tributaria, Aziendale, Contabile e di Revisione Legale e fornisce servizi professionali qualificati a picco e/medie aziende e a gruppi societari.

La scelta di impostare la propria organizzazione di consulenza in un’associazione professionale nasce dalla convinzione che la sinergia tra competenze specifiche sia lo strumento più idoneo a fornire un'adeguata e pronta risposta ai profondi mutamenti della società, dell'economia e del diritto.

Le competenze specialistiche dello Studio sono progressivamente cresciute attraverso il contributo e la maturazione professionale degli Associati, dei Collaboratori e dei Dipendenti.
Lo Studio si propone come partner qualificato in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della vita imprenditoriale, pianificando attività coerenti con il progetto di business ed assistendolo sia nelle attività di carattere ordinario sia in quelle di riorganizzazione societaria e riordino degli assetti proprietari (come fusioni, trasformazioni, cessioni di aziende e quote societarie), curandone gli aspetti giuridici, economici e tributari.
Lo Studio ha inoltre specifiche competenze nell’ottimizzazione della gestione dei grandi patrimoni delle persone fisiche.

L'assistenza e la consulenza sono rivolte a primarie società che operano nei settori industriali, immobiliari, dei servizi, dell’energia, degli enti locali e non commerciali.

A completamento ed integrazione dei servizi, lo Studio opera in stretta collaborazione con primari studi legali, notarili e di consulenza del lavoro nonché si avvale di corrispondenti esteri per le pratiche di diritto internazionale.

Contatta i professionisti
Emme Partners:
collegati al nostro profilo
LinkedIN
 

leone modulo